Piccolo mondo trash! Cinema, TV, musica, relazioni, interviste...
La nuova visione irriverente del "trash style".

giovedì 4 giugno 2009

AMBRA ANGIOLINI E VICTORIA CABELLO: LA STORIA DI UNA FINTA LITE DIVENTATA REALMENTE TRASH!

Ebbene si', anche THE *little* TRASH WORLD vuole parlare a suo modo della finta lite tra Ambra Angiolini e Victoria Cabello avvenuta su La 7 durante una puntata di "Victor Victoria". La lite, preconfezionata a tavolino dagli autori del programma e' andata in onda e subito dopo ha suscitato ogni tipo di scalpore. Molti credevano fosse vera, ma chiaramente la gente spinta dalla voglia di parlarne il giorno dopo con i colleghi in ufficio, non si e' soffermata sull'intera puntata, dopo la pausa pubblicitaria infatti Ambra Angiolini e Victoria Cabello tornano fintamente scombussolate e scapigliate continuando amichevolmente a chiacchierare. Fin qui nulla di male, il problema ovviamente nasce in seguito. La stessa Ambra Angiolini nella sua pagina ufficiale Facebook attraverso l'opzione "A cosa stai pensando?" si mostra visibilmente scocciata, ribadendo in continuazione che la lite fosse finta. Oggi "Libero News" pubblica un pezzo dove la stessa Angiolini afferma:

«Questo è il vero pericolo. Si può giudicare la performance di cattivo gusto, ma non si può spacciare l’episodio per un fatto vero. È poco credibile che possa avventarmi contro una persona perché dice che sono diventata famosa per la partecipazione a “Non è la Rai”, o perché ho un compagno come Francesco Renga. Quando lo chiamano i parenti , lui è l’unico che se la ride. Se mi fossi arrabbiata davvero, avrei spaccato qualcosa nel camerino, non mi sarei scatenata davanti alle telecamere».

Detto cio', dopo tutto il "rumore" mediatico che l'episodio ha suscitato, perche' THE *little* TRASH WORLD ne ha voluto parlare ancora? Semplicemente perche', parlarne troppo ha trasformato una divertente "scenetta" televisiva in una finta lite veramente trash! L'importante e' parlarne diceva qualcuno, THE *little* TRASH WORLD aggiunge "L'importante e' parlarne con intelligenza", dote da/per pochi.

A seguire il video... buona visione!


0 commenti: